Prestashop e gestionale


Spesso si ricerca la giusta combinazione fra software gestionale, in uso nel proprio negozio, ed integrazione con il vostro e-commerce sviluppato in Prestashop.

https://artigianidelweb.com/prestashop-gestionale



Vi sono tante soluzioni, da quelle più complesse, sviluppate tramite appositi script che prendono i dati da database, da files csv, xml, json o altro formato, e li convertono nel formato richiesto ai webservice di Prestashop, o inserendo i dati direttamente nel database.


Tutte queste soluzioni sono molto complesse, talvolta costose, e si fanno in caso di clienti con specifiche necessità, che utilizzano gestionali proprietari o di cui non esistono moduli compatibili.


Fra le soluzioni economiche, invece, segnaliamo sicuramente il gestionale DANEA EASYFATT, molto famoso e noto a tutti da anni, che, grazie ad un modulo di terze parti, può traqnuillamente essere collegato con il vostro sito.

Senza conoscenze particolari di sviluppo, e sufficiente configurare il modulo una volta installato.

Vi seganliamo intanto questo semplice ed economico gestionale, che esiste anche in diverse versioni a secondo delle varie esigenze, per accontenare tutti : )


Guarda la pagina qui:
https://artigianidelweb.com/prestashop-gestionale



Commenti