Ecco come è andata al Web Marketing Expo (WMexpo) 2015.
C'eravamo, e ci siamo divertiti. Per essere una prima edizione, dobbiamo ammetterlo, ben curata,
al pari di altre conferneze più blasonate e con anni di "esperienza" in più sulle spalle.
Quindi una buona organizzazione, le MENTI che si sono avvicendate sono belle menti, hanno fatto degli iterventi buoni, chi più tecnico (e ci fa piacere) chi più egnerico, ma in sostanza abbiamo avuto un ottima impressione dell'evento.
Una sola considerazione finale,
non sappiamo se adesso è google che fa le bizze o altro, ma i punteggi di pagespeed per il sito sono strani:
Desktop:
Mobile:
C'eravamo, e ci siamo divertiti. Per essere una prima edizione, dobbiamo ammetterlo, ben curata,
al pari di altre conferneze più blasonate e con anni di "esperienza" in più sulle spalle.
Quindi una buona organizzazione, le MENTI che si sono avvicendate sono belle menti, hanno fatto degli iterventi buoni, chi più tecnico (e ci fa piacere) chi più egnerico, ma in sostanza abbiamo avuto un ottima impressione dell'evento.
SITO DELL'EVENTO
FOTO DELL'EVENTO
Una sola considerazione finale,
non sappiamo se adesso è google che fa le bizze o altro, ma i punteggi di pagespeed per il sito sono strani:
Desktop:
Mobile:
Questo era il programma (from http://www.wmexpo.it) :
Introduzione e presentatore ufficiale WM EXPO
Introduzione dell’evento tenuta dal presentatore Rudy Bandiera.
Rudy Bandiera
Human to Human Marketing: l’umanesimo irrompe nella tecnologia
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ad arrivare...
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Proximity marketing con i beacon. Arricchire la user experience integrando atomi e bit
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beacon permettono un engagement mirato: nel contesto...
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Content Marketing Machine: costruire un piano di contenuti per portare un’azienda ad essere visibile nel web
Il
content marketing non è soltanto una strategia one shot da attivare una
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New media in new markets: il Made in Italy che parla russo e cinese nei social
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‘lontani’ da noi, come cinesi o russi. La vera...
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Internazionalizzazione SEO: credete davvero che sia solo questione di tecnologia?
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Analisi delle ricerche degli utenti: esigenze espresse e opportunità da cogliere
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Le metriche che contano in un ecommerce
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